Joe Rogan su Jon Jones, il commentatore UFC ha criticato la decisione della commissione atletica dello Stato del Nevada sul caso di Jones.

Pochi giorni fa è stata resa pubblica la notizia che l’ex campione UFC dei pesi massimo leggeri Jon “Bones” Jones (22-1-1NC) è stato trovato positivo al Turinabol. Si tratta della stessa sostanza dopante trovata dopo il rematch contro Daniel Cormier dello scorso anno. Nonostante ciò non violasse il regolamento USADA, lo stato del Nevada non ha rilasciato la licenza a Jones per combattere il 29 dicembre.

UFC, caso Jon Jones: quando la dirigenza se ne frega dei tifosi per i milioni dei PPV

UFC 232 non si terrà più nello stato del Nevada, ma in California al Forum di Inglewood, decisione fortemente criticata dal commentatore UFC Joe Rogan. Nel suo ultimo podcast al The Joe Rogan Experience ha dichiarato:

Cosa cazzo state facendo? Lo lasciate combattere in California? Lasciatelo combattere in Nevada, allora. È una cosa stupida. Sono arrabbiato, volevo che questo incontro avvenisse senza nessuna stronzata. Voglio solo che sia un bel incontro. È un match-up incredibile.

Non capisco perché non lo possano fare in Nevada. Immagino che siano in vacanza o qualche altra stronzata simile. È pazzia. Risolvetelo. Facciamo una chiamata. Non c’è nessuno?

Ecco una domanda: sono state punite altre persone per questo crimine? Altre persone sono risultate positive per questa cosa? Questo è quello che non so. È per caso un trattamento speciale? Perché gli integratori contaminati sono un problema serio.

No, Daniele Belardinelli non era un atleta di MMA


Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare le dichiarazioni di Joe Rogan su Jon Jones insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche