José Aldo torna nell’ottagono a UFC on FOX 30, il brasiliano se la vedrà con Jeremy Stephens nel co-main event della serata.

L’ex campione dei pesi piuma UFC tornerà ad indossare i guantini contro il maestro dei KO Jeremy Stephens. L’evento in cui tornerà José Aldo si terrà il 28 luglio nella Scotiabank Saddledome a Calgary, in Canada. A proposito del ritorno in Alberta il dirigente UFC David Shaw ha dichiarato:

Negli ultimi anni abbiamo provato a ritornare in Canada, ma per una serie di ragioni questo non è mai avvenuto. Dovevamo tornare a Calgary.

Il giornalista del CalgarySun Danny Austin ha pubblicato sul suo profilo twitter anche gli altri incontri che andranno a costituire il resto della card:

Il contenuto della card di Calgary include il calgariano Hakeem Dawodu, il cittadino di Lethbridge Jordan Mein, il residente nella British Columbia Kajan Johnson e Alexix Davis e Randa Marcos dal Windsor, Ontario. Ecco il contenuto della card canadese fino a questo punto.

Dopo il successo di sei anni fa in occasione di UFC 149, la più grande promotion al mondo torna in Canada e lo fa con una card ricca di atleti autoctoni. Continua a seguire 4 once per ulteriori aggiornamenti sulla card canadese e sulla UFC in generale.

, , , ,
Davide Cattani

Studio giurisprudenza, sono appassionato di arte, filosofia e politica. Scopro le MMA nel 2015 e me ne innamoro immediatamente.

Leggi anche