Mark Hunt blasta Fabricio Werdum, il lottatore di origini samoane non ha preso bene la notizia della squalifica dell’ex avversario.

Non è tardata la reazione di Mark “Super Samoan” Hunt (13-12-1) alla notizia della squalifica di due anni di Fabricio Werdum (23-8) da parte dell’USADA per uso di sostanze proibite. Hunt negli ultimi anni si è fatto vero e proprio ambasciatore dello sport pulito nella MMA e ha criticato spesso gli atleti che hanno fatto uso di sostanze dopanti.

In particolare, Hunt si è scagliato contro Brock Lesnar, campione WWE e UFC. I due avevano combattuto nel 2016 a UFC 200. Hunt in quell’occasione perse ai punti per decisione unanime. La sconfitta, però, fu cambiata in un no-contest, dato che Lesnar fallì più di un test antidoping.

Lo youtuber Logan Paul sfida Sage Northcutt

Hunt in seguito aveva fatto causa alla UFC. Non è stata una sorpresa la sua reazione quando Werdum, anche lui un suo vecchio avversario, è stato sospeso dall’USADA per due anni. “Vai Cavalo” aveva sconfitto per TKO Hunt in un incontro valido per il titolo ad interim dei pesi massimi UFC.

Queste le dichiarazioni in cui Mark Hunt blasta Fabricio Werdum, rilasciate ai microfoni di MMA Junkie:

Sono contento che Fabricio sia stato beccato, quella puttana, tornatene nelle favelas. Bel lavoro, avrebbe dovuto essere qui, ma questo è quello che ottieni per essere stato debole. Questo è quello che ottieni Fabricio, per essere una persona debole, ci vediamo.

Ricordiamo che Hunt combatterà contro Alexey Oleynik nel main event di UFC Mosca. Inoltre, il samoano si è detto entusiasta di mettere alla prova le sue abilità contro un artista delle sottomissioni come Oleynik. Inoltre, Hunt è contento di combattere con qualcuno che non ha avuto niente a che fare con il doping.

Oleynik è un fighter pulito, quindi è fantastico.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

, , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche