Ecco come fare per vedere in diretta streaming UFC Mosca, l’evento targato Ultimate Fighing Championship che si terrà questo fine settimana.

UFC sbarca in Russia e offre nel main event del primo, storico evento organizzato dagli americani nella terra degli zar lo scontro tra il veterano dell’ottagono Mark “Super Samoan” Hunt (13-12-1) e l’altrettanto navigato Alexey “The Boa Constrictor” Oleinik (56-11-1). La sfida tra i due non si preannuncia noiosa, tutt’altro, difficilmente verranno disturbati i giudici per decretare il verdetto dell’incontro.

Il co-main event, invece, vede il ritorno nell’ottagono più famoso del mondo di Nikita “The Miner” Krylov (25-5). Dopo una breve parentesi in Fight Night Global, l’ucraino tornerà in UFC per affrontare il polacco numero quattro dei ranking dei pesi massimi leggeri UFC Jan Blachowicz (22-7).

L’unico modo legale per vedere in diretta streaming UFC Mosca è quello di abbonarsi al servizio di streaming on-line DAZN. La piattaforma inglese ha acquistato tutti i diritti degli incontri UFC (e anche quelli di alcuni eventi targati Bellator MMA). Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

La main card dell’evento avrà inizio alle ore 20:00 di sabato sera. Per chi non avesse la possibilità di guardare gli incontri in diretta, DAZN offre la possibilità di vedere l’evento on demand per una settimana circa.

Riassunto squalifica Mara Romero Borella

La card preliminare, invece, sarà visibile su UFC Fight Pass. Avevamo già raccolto in un precedente articolo tutte le istruzioni per iscriversi a Fight Pass e i dettagli dell’offerta che offre il servizio. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 16:45. Anche Fight Pass prevede la possibilità di vedere l’evento on demand.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare l’evento insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

, , ,
Leggi anche