UFC 226 visibile in diretta in Italia, è arrivata la conferma ufficiale da parte della promotion stessa, l’evento sarà visibile legalmente su Fight Pass anche nel Bel Paese.

Dopo la chiusura del canale televisivo Fox Sports Italia, che aveva l’esclusiva per trasmettere gli eventi UFC nel nostro paese, le possibilità per i fans italiani di vedere gli eventi dell’International Fight Week, tra cui The Ultimate Fighter 27 Finale e UFC 226, sembravano ridotte sempre più al lumicino.

A scongiurare il pericolo è stata la stessa UFC che ha comunicato sui profili social di aver reso fruibili gli eventi sulla propria piattaforma di streaming: UFC Fight Pass. Oltre a questo, UFC offre la possibilità di provare gratuitamente il loro servizio di streaming per oltre 60 giorni utilizzando il codice FPDE2018.

Noi avevamo già raccolto in un precedente articolo tutte le istruzioni per iscriversi a Fight Pass e i dettagli dell’offerta che offre il servizio, che potete seguire se non volete perdere l’occasione di seguire l’evento UFC più importante dell’anno.

MMA, cosa offre e come iscriversi a DAZN

A questa buona notizia si aggiunge anche quella lanciata ieri da Fight Network Italia: l’intera card dell’evento in cui combatterà il nostro Alessio Di Chirico verrà trasmessa in chiaro sul canale 62 del digitale terrestre. Il match che vedrà opposto “Manzo” a Julian Marquez (a cui abbiamo dedicato uno speciale) inizierà in Italia alle ore 4 del mattino di sabato 7 luglio.

, , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche