Demetrious Johnson vs Ray Borg, incontro per il titolo dei pesi mosca che era stato programmato per UFC 215, è stato spostato al 7 ottobre per UFC 216 a Las Vegas, Nevada.

Ariel Helwani di MMA Fighting ha confermato la notizia mercoledì dopo un iniziale report di Combate.

Durante la riconferma dell’incontro, attraverso il management di Demetrous Johnson (26-2-1), “Mighty Mouse” ha modificato il suo accordo con la UFC. I dettagli dell’accordo non sono stati rivelati.

Ray Borg (12-2) è stato tolto dalla card di UFC 215 due giorni prima dell’evento dopo aver lottato contro una malattia ed essere stato giudicato inadatto a lottare dai dottori della UFC, portando di conseguenza all’eliminazione di Demetrious Johnson dalla card.

L’incontro tuttavia si farà, solo 4 settimane dopo la data prefissata, a UFC 216. Johnson, il campione dei pesi mosca UFC, cercherà di fare la storia in questo incontro cercando di vincere contro Borg per battere il record di difese titolate UFC consecutive. Questo record è a 10 ed è condiviso da Demetrious Johnson e il leggendario campione dei pesi medi Anderson Silva.

UFC 216 si svolgerà alla T-Mobile Arena a Las Vegas.

Il main event sarà l’incontro per il titolo ad interim tra Tony Ferguson (22-3) e Kevin Lee (16-2), ma non si sa ancora se rimarrà invariato o se Demetrious Johnson vs Ray Borg verrà messo a guida dell’evento.

 

,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche