Dana White si sbilancia sul ritorno di Brock Lesnar ai microfoni di Radio SiriusXM.

Alla domanda diretta del condurre su quali fossero le reali possibilità di vedere un ritorno di Brock Lesnar in UFC a breve, il presidente della più famosa promotion di MMA del mondo è stato molto diretto:

Le possibilità sono molto, molto, molto buone.

Il contratto dell’ex campione dei pesi massimi con la WWE scadrà infatti a breve e anche lo stesso entourage di Lesnar non ha mai nascosto che, una volta diventato free agent, l’ipotesi di ritornare a fare il lottatore in pianta stabile verrà presa seriamente in considerazione.

Brock Lesnar sarà libero dai suoi impegni contrattuali dopo Wrestlemania 34, evento che si terrà in aprile, e dove stando ai rumors dovrebbe perdere il proprio titolo WWE, decisione che sembrerebbe un evidente segnale che il mondo del pro wrestling potrebbe non essere nel suo futuro.

Nel frattempo però Lesnar resta sospeso dalla USADA per il test fallito a UFC 200, sua ultima apparizione nell’ottagono, la sua sanzione però scadrà tra sei mesi, il che renderebbe possibile a tutti gli effetti un suo rientro verso la fine dell’anno.

 

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

 

,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche