Conor McGregor risponde, l’ex campione UFC ha replicato a chi ritiene Max Holloway il miglior peso piuma nella storia delle arti marziali miste.

C’è una domanda che si stanno ponendo in molti dopo la fine del main event di UFC 231. Max “Blessed” Holloway è il miglior peso piuma che si sia mai visto in UFC? Come può non essere ritenuto tale dopo che Holloway ha dato classe allo sfidante Brian “T-City” Ortega e ha allungato a tredici la sua striscia di vittorie consecutive? Uno dei primi a rispondere in modo affermativo a questa domanda è stato il noto commentatore UFC, Joe Rogan, che ha definito il lottatore hawaiano come il miglior di sempre nella storia dei 66 chilogrammi nella classica intervista post match nell’Ottagono.

UFC 231, Gunnar Nelson sottomette Alex Oliveira in un lago di sangue | video

Chi, invece, non la pensa così è l’ex campione di categoria, “The Notorious” Conor McGregor che si è espresso a riguardo sui social. Un fan dell’irlandese ha scritto su Twitter:

Conor McGregor si è bevuto i due migliori pesi piuma di sempre.

Il riferimento è alle sfide che ha visto “The Notorious” opposto al brasiliano José Aldo e all’attuale campione dei pesi piuma UFC. L’incontro tra McGregor e Aldo è passata alla storia per via del KO messo a segno dall’irlandese in soli 13 secondi. Il match tra McGregor e Holloway ha avuto meno risalto mediatico, ma è finito con la vittoria per decisione unanime del Notorious.

L’irlandese ha retwittato il messaggio del suo fan e poi ha aggiunto:

Io allora cosa sono?

Nella discussione si è intromesso anche l’ex atleta UFC Chael Sonnen, che ha scritto:

Questa cosa fa riflettere, quant’è forte Conor McGregor?

McGregor ha colto l’assist al volo, ma ha voluto complimentarsi con Holloway per la prestazione sfornata a UFC 231.

Grazie Chael, sono stato felice di vedere Max sano e in forma l’altra notte. Grande vittoria.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

UFC, battibecco tra Michael Bisping e Marvin Vettori sui social

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche