In attesa di capire cosa deciderà l’UFC riguardo il main event di UFC 222, tramite Twitter Cody Garbrandt risponde a Frankie Edgar, dopo l’appello dell’atleta nativo di Tom Rivers di salvare l’evento.

Questo il tweet di Edgar:

Sono pronto per chiunque, qualsiasi combattimento, qualsiasi classe di peso. Salviamo questa card!

Edgar dopo la sconfitta a UFC 144 e la conseguente perdita del titolo dei pesi leggeri, ha collezionato 3 sconfitte in altrettanti match titolati (ovviamente intervallati da 6 vittorie di cui 5 consecutive). L’ultimo match per il titolo è avvenuto a luglio 2016 contro José Aldo nel rematch valido per la cintura ad interim.

All’appello di Edgar ha risposto prontamente Cody Garbrandt, ex campione dei pesi gallo, tirando in causa Ali Abdel Aziz, CEO della Dominance MMA Management, agenzia che rappresenta Frankie Edgar:

Ali Abdel Aziz dacci i soldi! Io sono pronto!!

“No Love”, dopo aver sorpreso il mondo delle MMA sconfiggendo Dominik Cruz, ha perso il titolo per TKO nel novembre scorso contro Tj Dillashaw, prima sconfitta nella carriera del membro dell’Alpha Male

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

 

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche