Non le manda a dire Mike Perry a Donald Cerrone, i giorni scorsi sono stati intensi per i membri e gli ex membri della JacksonWink MMA, famosissima palestra di Albuquerque, New Mexico, ed è improbabile che la situazione migliori a breve.

La scorsa settimana Donald “Cowboy” Cerrone (33-11) è stato ospite al Joe Rogan Experience, dove ha avuto modo di approfondire le vicende che hanno portato all’allontanamento dalla sua vecchia palestra, la JacksonWinck. Non sorprende che le dichiarazioni di Cerrone nei confronti dei suoi vecchi allenatori Mike Winkeljhon e Chad Smith abbiano attirato l’attenzione dei suoi ex compagni di squadra.

Dirigenza UFC scontenta di Conor McGregor

Il prossimo avversario di Cerrone, Mike Perry (12-3) ha dato una risposta piuttosto intensa come d’altronde è nel suo stile:

Non so perché Cerrone si stia comportando come se non fossimo in questa merda per i soldi. È ovvio che è così, per i soldi. Sono un leone affamato e al verde e sono contento che non sei morto mentre facevi immersione in subacquea così posso ucciderti io nell’ottagono. Ti darò una morte bellissima, come quella degli antichi spartani.

Perry si riferisce alla recente esperienza che è quasi costata la vita a Cerrone quando si è perso in una caverna sott’acqua mentre faceva immersioni.

Per Perry questa sarà il secondo incontro sotto la JacksonWink MMA. Il suo primo incontro invece è stato contro Paul Felder a UFC 226 ed è terminato in una vittoria per decisione non unanime. Lo scontro contro Cerrone è invece fissato a Denver, Colorado, il 10 novembre. Segue un altro messaggio di Mike Perry a Donald Cerrone.

Sto venendo a prenderti! Davanti al mondo intero figlio di puttana! Te lo sei meritato, te lo sei meritato, stiamo tutti venendo per quella bellissima morte.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

, , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche