Diretta streaming UFC 230, ecco come fare per vedere l’ultimo evento targato Ultimate Fighting Championship che andrà in scena sabato 3 novembre.

Dopo la vittoria di UFC 226 contro Stipe Miocic, il campione dei pesi massimi Daniel Cormier ritornerà nell’ottagono più famoso del mondo contro Derrick “The Black Beast” Lewis. Nella notte tra sabato 3 e domenica 4 novembre al Madison Square Garden di New York, il champ-champ Cormier difenderà il titolo dei pesi massimi per la prima volta. “The Black Beast” ha ottenuto l’opportunità titolata dopo la bella e inaspettata vittoria contro Alexander Volkov.

UFC, Artem Lobov: “Conor McGregor merita la rivincita con Khabib”

C’è un modo per vedere in diretta streaming il main event di UFC 230. Se siete tra quelli che ancora non hanno sottoscritto un abbonamento con DAZN, potete approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere UFC 230 comodamente sul divano di casa vostra.

Lo ripetiamo, l’unico modo legale per vedere in diretta streaming Daniel Cormier vs Derrick Lewis è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e usufruire in modo gratuito del primo mese di abbonamento. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

La main card dell’evento avrà inizio alle ore 03:00 nella notte tra sabato 3 e domenica 4 novembre. Inoltre per chi non avesse la possibilità di guardare in diretta la card, DAZN offre la possibilità di vedere l’evento on demand per una settimana circa.

MMA, 5 donne che hanno scritto la storia di questo sport

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche