Diretta UFC Fight Night 138, ecco come fare per vedere in streaming l’evento che andrà in scena sabato 27 ottobre a Moncton in Canada.

Nel main event della serata Volkan “No Time” Oezdemir (15-2) affronterà Anthony “Lionheart” Smith (30-13). Lo svizzero Oezdemir, dopo una grande striscia di vittorie consecutive, è uscito sconfitto dal match titolato contro Daniel Cormier ed intende rilanciarsi a partire proprio da questo confronto. Smith invece è da poco passato a combattere nella divisione dei pesi massimi leggeri ed è un nome caldo di questa divisione intenzionato a scalare ulteriormente i ranking dopo le sue ultime due vittorie ai danni di Evans e Rua.

MMA, Alessio Sakara firma un nuovo contratto per Bellator

Nel co-main event Artem “The Russian Hammer” Lobov (14-14-1) dovrà invece vedersala con Michael “The Menace” Johnson (18-13). Lobov avrebbe inizialmente dovuto affrontare Zubaira Tughukov. In seguito ai fatti di UFC 229, avversario previsto per Lobov è stato rimosso dall’evento in attesa di capire quali provvedimenti adotterà l’UFC nei suoi confronti. Johnson prende quindi il posto del compagno di Khabib e arriva a questo incontro da favorito.

Sempre in main card sarà presente Misha Cirkhunov (13-4). Il lettone dopo un incoraggiante inizio di carriera in UFC ha subito alcune battute d’arresto, ma ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un nome di rilievo della divisione dei pesi massimi leggeri. Per farlo dovrà sconfiggere Patrick “Durkin” Cummins (10-5), esperto lottatore che da anni ormai è protagonista dell’ottagono UFC e che in carriera è riuscito a portare a casa incontri anche contro avversari del calibro di Blachowicz o di Antonio Carlos Junior.

L’unico modo legale per vedere in diretta streaming UFC Fight Night 138 è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e usufruire in modo gratuito del primo mese di abbonamento. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

La main card dell’evento avrà inizio alle ore 04:00 nella notte tra sabato 27 e domenica 28. Per chi non avesse la possibilità di guardare gli incontri in diretta, DAZN offre la possibilità di vedere l’evento on demand per una settimana circa.

UFC, Artem Lobov: “Conor McGregor merita la rivincita con Khabib”

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche