Il messaggio di Mara Romero Borella, ecco quali sono state le parole della lottatrice italiana dopo l’incontro che l’ha vista protagonista a UFC on Fox 27.

Mara Romero Borella e Katlyn Chookagian si sono affrontate negli incontri della card preliminare dell’evento UFC andato in onda su FOX. Alla fine dei tre round di battaglia, ad alzare le braccia al cielo è stata la lottatrice americana, che ha portato a casa una controversa vittoria per decisione unanime.

“Maravilla”, una volta calmate le acque, ha trasmesso un messaggio a tutti i suoi fan.

Potrei scrivere mille cose su questa notte…
Guerriera, mi chiamiamo Guerriera, lotto perché è la mia vita, perché mi fa sorridere, perché mi rende felice, per una meta elevata dove voglio arrivare, per la voglia di mettermi in gioco sempre, perché niente mi fermerà se amo ciò che faccio e ciò che sono. La mia Vita la mia Passione la mia Felicità Il mio Cuore. Perciò mi chiamo e sono guerriera. Forza… Serenità… Pazienza… Sicurezza… Un passo in più verso l’obbiettivo… Forza Mara

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche