Dana White ha annunciato che Tony Ferguson e Kevin Lee si sfideranno per il titolo lightweight ad interim, i due si affronteranno in autunno.

A darne notizia è stato Brett Okamoto, della ESPN. Il giornalista ha riportato le parole del presidente della Ultimate Fighting Championship, Dana White:

Dana White ha appena detto che Ferguson vs Lee per il titolo lightweight ad interim si farà. Non è certo sulla data, ma si pensa che succederà a UFC 216 in ottobre.

Tony Ferguson (22-3) avrebbe già dovuto lottare per il titolo ad interim con Khabib Nurmagomedov (24-0) a UFC 209, ma il russo è stato trasportato d’urgenza in ospedale mentre tagliava il peso e l’incontro è saltato. Ferguson non viene sconfitto da nove incontri. Kevin Lee (16-2), invece, arriva da una controversa vittoria per Rear Naked Choke su Michael Chiesa (14-2) a UFC Fight Night 112 e ha all’attivo una striscia vincente di cinque incontri.

L’attuale campione di categoria, Conor McGregor (21-3), è impegnato in altri progetti. L’irlandese sfiderà il 26 agosto Floyd Mayweather in un incontro di pugilato e non si sa ancora quando e se tornerà a lottare all’interno dell’ottagono.

, , , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche