Covington minacciato da Ali Abdelaziz, il manager del neo campione pesi welter avrebbe minacciato il fighter americano dopo lo scorso evento UFC.

Poco dopo gli eventi di UFC 235, dove Kamaru Usman (15-1) è stato incoronato campione pesi welter, Colby Covington ha avuto un alterco con l’atleta nigeriano e il suo manager, Ali Abdelaziz.

Guarda anche il video della ginocchiata volante di Johnny Walker

Il fatto è avvenuto al Palms Casino, nei pressi dell’arena dell’evento, secondo Covington però, la situazione è precipitata quando Abdelaziz si è intromesso nella discussione. Ecco le sue dichiarazione al The Ariel Helwani MMA Show:

Lo sai che cosa mi ha detto? (riferito ad Abdelaziz) Mi ha detto che mi rintraccerà e mi farà sparare, ha detto che mi ucciderà. Non ho neanche tirato un pugno questa settimana e sono già al centro dell’attenzione.

A Covington è stata garantita la chance di combattere per il titolo dei pesi welter dopo che Usman ha dominato Tyron Woodley (19-4-1) questo fine settimana. I due non sono in buoni rapporti già da tempo e sicuramente avranno altre occasioni di scontrarsi verbalmente prima del loro incontro.

Leggi anche di UFC 235: Jones vs Smith

Colby Covington (14-1) vinse il titolo interim pesi welter contro Rafael dos Anjos a UFC 225 lo scorso giugno. In quell’occasione dominò l’atleta brasiliano vincendo ai punti per decisione unanime.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche