Ecco come fare per vedere in streaming UFC on Fox 31, ultimo evento UFC targato FOX Sport prima del passaggio a ESPN che avverrà all’inzio del prossimo anno.

Nel main event della serata Kevin Lee condividerà l’ottagono con Al Iaquinta in un rematch dopo il primo incontro del 2014. In quell’occasione portò a casa la vittoria Iaquinta che inflisse la prima sconfitta in carriera a “The Motown Phenom”. Il co-main event si disputerà nella categoria di pesi leggeri tra Edson Barboza e Dan Hooker. Barboza è reduce da due sconfitte consecutive patite contro Kevin Lee e Khabib Nurmagomedov, mentre Hooker vanta un percorso migliore con quattro vittorie consecutive ottenute nell’ultimo anno e mezzo.

UFC, Gianluca Faelutti risponde a 3 domande su UFC 231

L’unico modo legale per vedere UFC on Fox 31 in streaming è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete già abbonati, nessun problema, l’evento è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

La main card dell’evento avrà inizio alle ore 04:00 nella notte tra sabato 15 e domenica 16 dicembre. Inoltre per chi non potrà guardare in diretta la card, DAZN offre la possibilità di vedere l’evento on demand per una settimana circa.

UFC, Conor McGregor risponde alla discussione “Holloway-GOAT”: “Io allora cosa sono?”

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche