Conor McGregor attacca il padre di Khabib Nurmagomedov. L’irlandese ha iniziato il trash talk che accompagna i suoi match rivolgendosi direttamente al padre del suo prossimo rivale.

A finire nel mirino dell’irlandese è stato niente meno che Abdulmanap Nurmagomedov, coach e papà dell’aquila daghestana. Conor McGregor attacca il padre di Khabib Nurmagomedov perché Abdulmanap è reo, a giudizio dell’irlandese, di aver insegnato al figlio soltanto ad essere un falso ed un codardo. Il pretesto tirato fuori per l’occasione è il suo attacco al pullman di Khabib prima di UFC 223.

Riassunto e video dell’assalto al pullman di Khabib

McGregor ha postato una foto su Instagram con un foto montaggio. Sullo sfondo si vede un fotogramma di Khabib visibilmente preoccupato durante l’attacco dell’irlandese al suo bus. In primo piano, invece, mezzo volto di Conor mentre ride.

Abdulmanap Nurmagomedov ti riesco a vedere. Nascosto dietro ad un falso rispetto. Proprio come il tuo figlio mezzano (Khabib). Un codardo tremante.

Arbitro si difende dal takedown dell’atleta andato KO (video)

Nonostante le recenti lamentele dei vertici UFC proprio su una mancata collaborazione di McGregor alla promozione del match di UFC 229, sembra che “The Notorious” abbia iniziato la sua campagna di trash talk. Motivo per cui ci si può facilmente aspettare che da qui al 6 ottobre voleranno parole grosse tra Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor. Negli ultimi giorni, poi, non sono nemmeno mancate le stilettate tra l’irlandese e un suo vecchio rivale, Floyd Mayweather, con i due che non hanno ancora messo fine ai rispettivi dissapori.

Di recente, un po’ tutti i principali attori della scena delle MMA internazionali hanno iniziato a dire la loro su questo incontro.

Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“. Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche