Jon Jones replica a DC, i due acerrimi rivali hanno avuto un nuovo battibecco sui social, in cui è finita anche la moglie di Daniel Cormier.

Non accennano a placarsi le polemiche tra l’ex campione dei pesi massimi-leggeri UFC Jon “Bones” Jones e l’attuale campione delle 205 libbre e dei pesi massimi UFC Daniel “DC” Cormier. DC ha voluto dire la sua riguardo gli ultimi fatti di cronaca. È di queste ore la notizia che UFC ha deciso di spostare a meno di una settimana di distanza l’evento UFC 232 in seguito a un nuovo test antidoping fallito da Jon Jones. Nel main event della serata si affronteranno due atleti che hanno avuto modo di incrociare i guantini in passato con Cormier. Uno è “Bones” stesso, l’altro è lo svedese Alexander “The Mauler” Gustafsson.

Cormier si è scagliato sui social contro la scelta da parte della dirigenza USADA e UFC di procedere come se nulla fosse. L’attuale campione dei pesi massimi UFC ha definito “una barzelletta” tutta la situazione, soprattutto la scusa adottata da Jones, che ha paragonato la sostanza rilevata a un pizzico di sale gettato in una piscina olimpionica.

UFC, Jon Jones rifiuta un controllo antidoping VADA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Smh…..

Un post condiviso da Daniel “DC” Cormier (@dc_mma) in data:

La risposta di Jon Jones non si è fatta attendere. “Bones” ha sbeffeggiato di nuovo Cormier, che negli scontri diretti ha sempre perso con Jones, e ha tirato anche in ballo la moglie dell’attuale campione dei pesi massimi.

Potrei schiaffeggiare sul culo tua moglie senza che tu possa fare niente per impedirlo. Sei la mia puttanella DC, questo non cambierà mai. Curioso come tu ora mi dedichi due post, ma non hai risposto quando ti ho chiesto di venire a riprenderti la cintura.

Premi 4once, gli 8 candidati per il “Fighter italiano dell’anno 2018”

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche