Bisping vs Gastelum è il nuovo main event di UFC Fight Night 122, evento che si terrà a Shangai in Cina il prossimo 25 novembre.

Michael Bisping (30-8) ad una sola settimana dalla sconfitta con Georges St-Pierre (26-2) a UFC 217 ha accettato di combattere con Kelvin Gastelum (14-3) nel main event della card cinese di UFC.

Inizialmente il main event della serata sarebbe dovuto essere tra Anderson Silva e lo stesso Gastelum, ma a causa di una possibile violazione dei parametri USADA il brasiliano è stato sospeso dalle competizioni.

Per Bisping si tratta di un ritorno in Asia in quanto “Il Conte” ha combattuto e vinto a Macau contro Cung Lee nel main event della card UFC Fight Night 48 nell’agosto 2014.

Bisping ancora una volta dimostra il suo spirito guerriero accettando questo match con poco preavviso e soprattutto a pochissima distanza dall’impegnativa sfida con GSP che lo ha visto uscire sconfitto dall’ottagono, ma che lo ha comunque promosso da un punto di vista sportivo come anche sottolineato nelle nostre pagelle post UFC 217.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di mma al mondo.

, ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche