Joseph Duffy vs James Vick è l’ultimo dei match annunciati nella card di UFC 217 che si svolgerà al Madison Square Garden il prossimo 4 novembre 2017.

Gli appassionati di arti marziali miste italiane avranno già sentito parlare di Duffy, oltre che per il suo trascorso in UFC, anche per aver affrontato e perso il match valido per la cintura dei pesi leggeri del Cage Warriors contro il nostro Ivan Musardo, recente protagonista di una puntata di “Fuori i secondi” proprio sul nostro portale e che vedremo esordire nell’ottagono dell’organizzazione russa Fight Night Golbal in occasione del match con l’armeno Khachatryan di venerdì prossimo.

Sia Joseph Duffy che James Vick sono in una striscia positiva di due vittorie consecutive in UFC e avranno la possibilità di confrontarsi in una serata prestigiosa come quella di UFC 217, che al momento prevede una card di tutto rispetto con tre sfide titolate, tra cui Bisping vs St.Pierre, Garbrandt vs Dillashaw e Jędrzejczyk vs Namajunas oltre che numerosi altri match di livello altissimo.

Duffy ha recentemente firmato un nuovo contratto di sette match con l’UFC ed è conosciuto a livello internazionale per aver sottomesso Conor McGregor quando entrambi militavano nel Cage Warriors. Vick invece è entrato a far parte dell’UFC in seguito alla sua partecipazione alla quindicesima edizione di The Ultimate Fighter e attualmente vanta un record nell’organizzazione di sette vittorie ed una sola sconfitta subita da Beneil Dariush.

L’incontro farà parte della card preliminare e sarà visibile in Italia attraverso UFC Fight Pass, mentre la Main Card sarà visibile su Fox Sports.

, ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche