Conor McGregor e Mike Tyson hanno fumato dell’erba insieme, i due si sono incontrati di recente a Dublino e di appianare le loro divergenze.

Pace fatta tra Conor McGregor e Mike Tyson, che in passato non ha risparmiato le critiche nei confronti del “Notorious”. Sui social dell’irlandese sono comparse di recente delle foto che ritraggono i due in atteggiamenti amichevoli dopo un incontro a Dublino. I due, poi, si sono rilassati e si sono concessi un po’ di marijuana coltivata nel ranch di proprietà di “Iron Mike”.

MMA, Dana White sulle richieste di Khabib: “Fanno ridere”

Amo e rispetto Mike Tyson. È stato bello incontrarti Mike. Hai detto in passato delle cose su di me che non mi sono piaciute e sono felice di avertene parlato faccia a faccia. Abbiamo seppellito l’ascia di guerra e ci siamo divertiti. Sei in splendida forma e sono felice di vederlo! Avrò sempre il massimo rispetto per te!

Nel post uscito sui social, McGregor ha voluto anche dare qualche consiglio a Mike Tyson sulla gestione del business.

Non sono d’accordo con alcune delle decisioni che hai preso in passato. Sei un lottatore, devi combattere anche in questo campo. Soprattutto in questo campo. Ed è una lotta che non finisce mai. È una lotta che tramandiamo ai nostri discendenti. Al sangue del nostro sangue. Fai in modo di stare all’erta con chi ti sta intorno. Hai buone persone intorno a te ora, lo vedo. Ma sta’ all’erta.

Infine, “The Notorius” ha elogiato la qualità dell’erba fumata insieme a Mike Tyson.

La marijuana che coltivi è molto buona. È stato un onore provarla e mi auguro che tu e il tuo team abbiate successo in questo settore. Ricordati solo una cosa, se qualcuno prova a fregarti, spaccagli il naso. Sei un’icona degli sport da combattimento e meriti amore e rispetto infiniti. E da parte mia, li avrai sempre! Non lasciare che qualcuno ti porti via qualcosa. Tu non devi niente a nessuno. Sono gli altri che devono a te. Ricordatelo sempre.

UFC, Khabib fissa la borsa per il prossimo match: 50 milioni o non tornerà

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche