Alessio Di Chirico aiuta Luke Rockhold in vista dell’incontro per il titolo dei pesi medi UFC detenuto da Robert Whittaker che si terrà a UFC 221.

Alessio “Manzo” Di Chirico (11-2) vola negli Stati Uniti per dare una mano al contendente al titolo dei pesi medi UFC Luke Rockhold. Rockhold se la dovrà vedere con il giovane campione Robert Whittaker in una sfida che si preannuncia appassionante.

Manzo arriva da una splendida vittoria ai danni di Oluwale Bamgbose, che ha portato a due vittorie e due sconfitte il bottino raccolto da Di Chirico all’interno dell’Ottagono. Come confermato dall’allenatore di Di Chirico, la UFC ha prolungato il contratto dell’atleta romano, perciò lo rivedremo all’interno dell’ottagono più famoso del mondo.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di mma al mondo.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche