Al fenomeno calcistico Cristiano Ronaldo piace guardare la UFC, il protoghese l’ha confessato in una recente intervista rilasciata per la nuova piattaforma di streaming online, DAZN.

Cristiano Ronaldo è arrivato alla Juventus nel corso dell’ultima sessione di calcio mercato. CR7 ha avuto modo di scendere in campo con i nuovi compagni di squadra nella prima partita di campionato, vinta dalla Vecchia Signora per 3 a 2 contro il Chievo Verona. Ronaldo non ha segnato, ma si è messo a disposizione della squadra e ha fatto vedere alcune delle sue classiche giocate che lo rendono il fuori classe qual è. Uno degli obiettivi del fenomeno portoghese è la conquista della Champions League insieme al nuovo club.

Voglio vincere la Champions con la Juve. Ci focalizzeremo su quella, con i miei compagni, ma senza ossessione, passo dopo passo, e poi vedremo se quest’anno, l’anno prossimo o quello dopo. Ma concentriamoci anche sul campionato e sulla Coppa Italia.

Nel tempo libero, però a Cristiano Ronaldo piace guardare la UFC. CR7 l’ha raccontato davanti alle telecamere di DAZN, che da qualche giorno ha iniziato a trasmettere gli eventi di Dana White e soci. Non è la prima volta che Ronaldo esprime parole positive all’indirizzo delle MMA. Già in passato CR7 aveva avuto modo di incontrare Conor McGregor e di regalare la sua maglietta da calcio a Khabib Nurmagomedov. Ironia della sorte, i due che hanno incontrato il bomber portoghese si affronteranno tra qualche settimana con in palio il titolo dei pesi leggeri UFC.

Di seguito uno spezzone dell’intervista.

Cosa offre e come iscriversi a DAZN

Mi piace guardare i combattimenti della UFC, per esempio, mi piacciono il tennis, il basket ma il ping pong è il mio secondo sport, quello in cui sono più bravo, però la UFC è quella che seguo di più, mi piace guardare i combattimenti.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche