Al fenomeno calcistico Cristiano Ronaldo piace guardare la UFC, il protoghese l’ha confessato in una recente intervista rilasciata per la nuova piattaforma di streaming online, DAZN.

Cristiano Ronaldo è arrivato alla Juventus nel corso dell’ultima sessione di calcio mercato. CR7 ha avuto modo di scendere in campo con i nuovi compagni di squadra nella prima partita di campionato, vinta dalla Vecchia Signora per 3 a 2 contro il Chievo Verona. Ronaldo non ha segnato, ma si è messo a disposizione della squadra e ha fatto vedere alcune delle sue classiche giocate che lo rendono il fuori classe qual è. Uno degli obiettivi del fenomeno portoghese è la conquista della Champions League insieme al nuovo club.

Voglio vincere la Champions con la Juve. Ci focalizzeremo su quella, con i miei compagni, ma senza ossessione, passo dopo passo, e poi vedremo se quest’anno, l’anno prossimo o quello dopo. Ma concentriamoci anche sul campionato e sulla Coppa Italia.

Nel tempo libero, però a Cristiano Ronaldo piace guardare la UFC. CR7 l’ha raccontato davanti alle telecamere di DAZN, che da qualche giorno ha iniziato a trasmettere gli eventi di Dana White e soci. Non è la prima volta che Ronaldo esprime parole positive all’indirizzo delle MMA. Già in passato CR7 aveva avuto modo di incontrare Conor McGregor e di regalare la sua maglietta da calcio a Khabib Nurmagomedov. Ironia della sorte, i due che hanno incontrato il bomber portoghese si affronteranno tra qualche settimana con in palio il titolo dei pesi leggeri UFC.

Di seguito uno spezzone dell’intervista.

Cosa offre e come iscriversi a DAZN

Mi piace guardare i combattimenti della UFC, per esempio, mi piacciono il tennis, il basket ma il ping pong è il mio secondo sport, quello in cui sono più bravo, però la UFC è quella che seguo di più, mi piace guardare i combattimenti.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche