Robert Whittaker fuori dall’incontro principale di UFC 234, l’atleta australiano è stato costretto a dare forfait  a poche ore dal match.

Una notizia dell’ultima ora che scombussola i piani per il main event di UFC 234. L’attuale campione dei pesi medi UFC Robert Whittaker ha dato forfait per la sua sfida contro Kelvin Gastelum. Ad annunciare la triste notizia, il giornalista della ESPN Brett Okamoto. Da quanto raccontato da Dana White al reporter ESPN, “Bobby Knuckle” salta il main event per via di una brutta ernia che l’ha costretto a un intervento chirurgico immediato.

Leggi anche come vedere in diretta streaming UFC 234

È la secondo volta che Whittaker è costretto a saltare un main event nella sua terra. Lo scorso febbraio, l’attuale campione dei pesi medi UFC ha dovuto dare forfait dalla sfida prevista contro Luke Rockhold nel main event di UFC 221.

Il nuovo main event della card è l’attesa sfida tra Israel Adesanya Anderson Silva. Adesanya arriva da una spettacolare vittoria ai danni di Derek Brunson. In passato, l’atleta neozelandese ha affrontato anche il fighter italiano Marvin Vettori, uscendone vincitore per decisione unanime.

Leggi anche i pronostici di UFC 234

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche