Mike Perry ha trovato un avversario da affrontare a UFC Fight Night 116, che si terrà sabato 16 settembre a Pittsburgh.

È di queste ore la notizia che il co-main event previsto per UFC Fight Night 116 è saltato. Il motivo? A quanto pare Thiago Alves ha avuto problemi a spostarsi per via dell’uragano Irma.

La UFC è corsa subito a cercare un sostituto per Alves. Dopo qualche ora si è saputo il nome del nuovo avversario di Mike Perry: Alex Reyes (13-2).

Reyes farà il suo debutto nell’ottagono più famoso del mondo proprio sabato. Per l’occasione, salirà di categoria, in quanto ha passato la maggior parte della sua carriera nei pesi leggeri. In passato vanta anche un titolo dei pesi leggeri in King of the Cage.

A dargli il benvenuto nell’ottagono ci penserà Mike Perry (10-1), che ha vinto tre dei suoi ultimi quattro incontri, tutti e tre per KO. Nell”ultimo incontro che l’ha visto protagonista ha messo a segno uno spettacolare KO ai danni di Jake Ellenberger.

, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche