Il team di Conor McGregor preoccupato per il peso di Khabib Nurmagomedov, il coach dell’irlandese ha espresso la sua preoccupazione in vista di UFC 229.

Owen Roddy, lo striking coach di Conor McGregor, durante un’intervista ad MMAFighting si è esposto riguardo alla possibilità che Khabib Nurmagomedov possa mancare il peso.

Può essere sicuramente un problema. Gli è già successo nella sua carriera. Noi non ci focalizziamo su cose che non possiamo controllare, ci possiamo solo concentrare su quello è sotto il nostro controllo diretto. Non possiamo sapere cosa accadrà, tutto può succedere.

Come vedere gratis in diretta streaming Conor McGregor vs Khabib Nurmagomedov

Conor McGregor e il suo team non sarebbero nuovi a questo tipo di situazioni. Lo striking coach dell’irlandese ha infatti paragonato questa possibilità con quanto successo a UFC 189, quando José Aldo si tirò fuori dal match a soli 10 giorni dal match.

Ci è già capitato con Aldo, quando è subentrato Mendes all’ultimo minuto. E non ci ha condizionato. Siamo andati diretti per la nostra strada, abbiamo fatto un paio di piccoli aggiustamenti, siamo andati avanti e fatto quello che dovevamo. Tutto può succedere nel mondo dei combattimenti, ma siamo concentrati sul nostro lavoro. Ovvero fare in modo che Conor sia pronto per tornare nella gabbia per fare quello che sa fare meglio.

Proprio sul ritorno di McGregor dopo due anni di stop, Roddy si è soffermato sul finale dell’intervista.

In questa pausa Conor è migliorato, le sue mani sono diventate molto più veloci. Il suo wrestling e il jiu-jitsu si sono evoluti. Non ha combattuto è vero, però non ha mai smesso di allenarsi e di migliorare negli ultimi due anni. Dall’ultima volta che è entrato nell’ottagono è un fighter migliore e con la stessa mentalità di prima. Non vedo l’ora di vederlo combattere, è in forma come non mai. Siamo molto eccitati per questo ritorno.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche