Secondo dailymail.co.uk, alcuni testimoni avrebbero visto Conor McGregor coinvolto in una rissa in un pub Dublino. La polizia ha confermato di essere venuta a conoscenza della cosa, ma secondo l’Irish Independent, quotidiano irlandese, non sono state presentate delle denunce.

I testimoni tramite i social network, hanno dichiarato di aver visto McGregor coinvolto in una rissa con altri tre uomini al “The Black Forge”, un pub nei sobborghi della capitale.

Sempre secondo il dailymail, McGregor è stato visto dai clienti entrare domenica nel pub, prima che scoppiasse l’alterco tra il campione dei pesi leggeri UFC, un giovane, un cinquantenne e un quarto uomo.

Una fonte di alto livello della polizia irlandese ha dichiarato all’Irish Independent:

Non vi è alcuna denuncia su questa cosa e nessuna lamentela da parte delle parti lese, proprietari del pub o del pub stesso e nessuna testimonianza è stata presa.

Se la cose venisse confermata, McGregor andrebbe ad aggiungere un altro atto poco gratificante alla lista: non ultima il caos causato a Bellator 187 a seguito dell’invasione di gabbia.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

 

Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche