I cartellini ufficiali del match di Carlo Pedersoli Jr contro Brad Scott a UFC Liverpool sono stati resi pubblici su Twitter, dando così la possibilità ai fans di comprendere la decisione dei giudici dell’evento.

Carlo Pedersoli Jr ha esordito questo pomeriggio in UFC, il circuito di arti marziali miste più prestigioso al mondo. “Semento” ha vinto per decisione non unanime in un incontro molto combattuto, che ha visto i giudici dare valutazioni diverse tra loro sull’andamento dell’incontro.

Howard Huges ha giudicato il match in favore di Pedersoli 29-28, assegnandoli gli ultimi due round, così come ha fatto il secondo giudice Andy Roberts, che ha assegnato la vittoria al nostro portacolori con lo stesso identico giudizio. La valutazione fatta del terzo giudice, Paul Sutherland, invece, ha visto vincitore Brad Scott. Il round giudicato diversamente dai colleghi non è stato l’ultimo, apparentemente il più equilibrato, ma il secondo, in cui ha prevalso il nostro portabandiera.

, , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche