Daniele Scatizzi sul suo futuro, l’atleta della SBG Ireland ha parlato dei progetti per il nuovo anno, in cui tornerà a combattere.

Daniele “Scat” Scatizzi era presente a Bellator Genova per fare da angolo al compagno di allenamenti Andrea “Il Barbaro” Fusi nel match che l’ha visto avere la meglio su Walter Pugliesi. Scatizzi ha parlato degli impegni per l’anno venturo e, con la simpatia che lo contraddistingue, ha toccato anche altri argomenti.

Bellator Genova, 5 considerazioni sull’evento: è davvero la fine di Alessio Sakara

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche