Floyd Mayweather critica Khabib Nurmagovedov sulla rissa occorsa al termine dell’incontro valido per il titolo dei pesi leggeri UFC con Conor McGregor, a UFC 229.

Il fighter daghestano, nei giorni scorsi, tramite un video pubblicato sui social network, ha sfidato Mayweather che non si è lasciato scappare l’occasione, accettando virtualmente la sfida. Anche a TMZ “Money” non ha smentito la cosa:

Io sono il mio capo, ma non posso dire cosa succederà alla fine con Khabib, ma per me alla fine, possiamo farlo accadere.

MMA, Khabib sfida Mayweather, “Money” accetta

Mayweather poi è ritornato alla ormai famigerata rissa di UFC 229 e ha dichiarato che Khabib Nurmagomedov non si è comportato da professionista:

Vedo su Instagram e sui social media, io credo che combatterà, ma non vuole combattere a Las Vegas. Ovviamente lo sappiamo, Vegas è la capitale del combattimento e dopo il combattimento devi comportarti da vero professionista, non solo sul ring, ma anche fuori dal ring.

Devi comportarti da professionista ed è stata una grande rissa. Non ho avuto la possibilità di vederlo, ma da quello che ho sentito è stata una pazza rissa.

L’ex pugile, tornato l’anno scorso per affrontare Conor McGregor, è sicuro di voler affrontare sul ring e non nell’ottagono Khabib Nurmagomedov:

Sono Floyd Mayweather, sono il lato A. Mi hai chiamato (riferito a Nurmagomedov n.d.t.), vieni nel mio mondo.

Non conosco nessun altro combattente che abbia fatto i numeri che ho fatto, non so quali altri combattenti hanno fatto i soldi che ho fatto. Quindi mi ha chiamato, vieni nel mio mondo, fallo accadere. Quando affronterò  Khabib, ovviamente, farò un giorno di paga a nove cifre.

MMA, Ross Houston prima di CW 98: “Sarà una brutta notte per Paternò”

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche