Nick Diaz arrestato, numerosi fonti riportano che il fighter UFC è stato arrestato giovedì sera a Las Vegas sotto l’accusa di diversi atti di violenza domestica, tra cui strangolamento.

Il dipartimento di polizia di Las Vegas ha confermato che la vittima è una donna ed è stata trasportata in un ospedale locale subito dopo la violenza. Secondo MMAJunkie, Diaz avrebbe opposto resistenza al momento dell’arresto, una fonte anonima parla di dodici unità presenti sul luogo dell’arresto. Al momento è tenuto in custodia nel centro di detenzione di Clark County (Nevada), la sua cauzione è stata fissata per 18.000 dollari, tuttavia rimarrà sotto custodia senza la possibilità di pagare la cauzione fino a dopo l’udienza in tribunale prevista per sabato alle ore 9:00 a.m.

La notizia è trapelata grazie al lavoro di Front Row Brian.

Ricordiamo che Nick Diaz, trentaquattro anni, non combatte in UFC da Gennaio 2015, dall’incontro con Anderson Silva il cui risultato, una vittoria ai punti per Silva, fu cambiato in un no contest a causa della positività dell’atleta brasiliano ai test anti-doping e alla positività di Diaz alla marijuana; dopo un anno di squalifica da parte dell’USADA per aver infranto le norme anti-doping era stato reso di nuovo in grado di competere appena il mese scorso.

, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche