Dana White in vacanza in Italia, il presidente UFC si è concesso la ferie in un’isola tra quelle più suggestive nel Bel Paese: Capri.

Dana White non riesce a resistere al fascino dell’Italia e posta sui profili social il video di una sua gita in yacht appena fuori dal golfo di Napoli, davanti all’isola di Capri. White si è concesso un periodo di riposo, vista anche l’assenza di eventi targati UFC in questo fine settimana, in vista degli impegni del weekend successivo.

A partire dal 3 luglio, a Las Vegas inizierà la International Fight Week che vedrà andare in scena due eventi: The Ultimate Fighter Undefetead Finale (dove combatterà anche il nostro Alessio Di Chirico) e UFC 226, il cui main event è rappresentato dalla sfida tra Daniel Cormier e Stipe Miocic.

Di seguito il video postato dal presidente UFC.

Capri, Italy @danaiiiwhite @aidan_white_ @savy_white

Un post condiviso da Dana White (@danawhite) in data:

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche