Cris Cyborg ottiene la licenza per boxare, la campionessa femminile dei pesi piuma UFC ha chiesto e ottenuto la licenza in California, stando ad Ariel Helwani. Il giornalista di MMA Fighting ha scritto sul suo profilo Twitter:

Cris Cyborg ha chiesto e ha ottenuto la licenza per boxare in California, lo conferma la Commissione Atletica della California. Intende perseguire una carriera come peso superwelter (69,85 kg nda)

Sempre secondo Helwani, il contratto della Cyborg è in scadenza a ottobre, ma la UFC ha una finestra di tempo di un anno di esclusiva per proporle il rinnovo del contratto, dal momento che la Cyborg è campionessa.

Questo è stato definito oggi. Cyborg dice che il suo contratto scade a ottobre. La UFC ha i diritti dell’esclusiva del rinnovo, ma non c’è stato alcun accordo per ora.

Sempre secondo il giornalista americano, la UFC sta spingendo per far succedere un match tra la campionessa dei pesi piuma e Holly Holm (11-3). Da parte sua, la Holm ha già accettato la sfida lanciatale da Cris Cyborg.

In UFC vogliono fare Cyborg vs Holm. Secondo me, sarebbe un incontro che fatturerà molto. Restano molti ostacoli per farlo accadere, però.

, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche