Ecco come vedere in diretta streaming UFC Copenhagen: Hermansson vs Cannonier, dove combatteranno anche tre dei nostri portabandiera.

Giornata storica per le MMA italiane quella di oggi. Per la prima volta saranno presenti nell’ottagono più famoso del mondo ben tre nostri alfieri: Alessio “Manzo” di Chirico (12-3), impegnato contro il pupillo di Floyd Mayweather e debuttante in UFC Makhmud Muradov (22-6); Alen Amedovski (8-1), opposto al gallese John Phillips (21-9); Danilo “Caterpillar” Belluardo (12-4), abbinato nel co-main event all’idolo di casa nonché medaglia d’argento olimpica nella lotta, Mark O. Madsen (8-0).

L’unico modo legale per vedere in diretta streaming UFC Copenhagen: Hermansson vs Cannonier è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete già abbonati l’evento è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

Crediti immagine: Getty Images

, , , ,
Matteo Manfredini

Nacque nel lontano 1995, appassionato di musica e, più recentemente, arti marziali miste. Ha praticato Calcio, Kick Boxing ed MMA. Molto antipatico.

Leggi anche