La UFC ricerca nuove stelle, sarà Mackenzie Dern il nuovo fenomeno UFC? Tra i tanti talenti disponibili nel roster della major americana, spicca proprio il suo nome.

Potenziale fenomeno delle MMA, con un record di 5 vittorie e 0 sconfitte, la lottatrice brasiliana farà il suo esordio in UFC il prossimo 3 marzo a Las Vegas in occasione di UFC 222 contro Ashley Yoder (5 vittorie, 3 sconfitte in carriera).

Mercoledì scorso, durante lo show di FS1 “UFC Tonight”, il presidente Dana White ha confermato che quello della brasiliana sarà l’incontro di cartello della porzione di card dedicata a FS1.

Al di fuori delle arti marziali miste, la Dern ha conquistato numerosi titoli conquistati nel mondo dello jiu-jitsu tra cui tre medaglie d’oro ai campionati del mondo, due ori ai mondiali di jiu-jitsu ed un oro all’ADCC Submission Wrestling World Championship.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, , , , ,
Marco Seppone

Laureato in Giurisprudenza, ho collaborato per qualche anno con testate giornalistiche locali. Appassionato di sport, ho scoperto le MMA con UFC 189.

Leggi anche