Presentazione card UFC 228, Marco Dall’Acqua e Tudor Leonte presentano la main card dell’evento che andrà in scena sabato 8 settembre a Denver, Colorado.

Mancano poche ore a UFC 228. Nell’aria c’è attesa per la sfida tra il campione dei pesi welter Tyron “The Chosen One” Woodley (18-3-1) e l’inglese Darren “The Gorilla” Till (17-0-1). Il resto della main card, però, presenta molti altri incontri interessanti che meritano di essere analizzati più da vicino.

Abbiamo dedicato molti articoli all’evento di questa sera. Recuperate tutte le informazioni che vi possono essere utili per guardare in diretta l’evento questa notte, a partire dalla card dell’evento e dai risultati della cerimonia del peso. Inoltre, per questa volta ci siamo sbilanciati e abbiamo lanciato i nostri pronostici.

Nicco Montano portata in ospedale prima di UFC 228, salta il co-main event

Di seguito il video di presentazione card UFC 228.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete seguire l’evento di questa notte insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

, ,
Leggi anche