Non si ferma il periodo nero per Jimmy Judo. Dopo la rinuncia obbligata a UFC Danzica, evento in cui avrebbe dovuto combattere con Warley Alves, infatti, è stata notificata a Jim Wallhead una potenziale violazione USADA,

L’atleta sta affrontando l’accusa da parte dell’USADA per un campione di analisi risultato positivo alla Ostarine lo scorso 7 ottobre. Wellhead sarà ora posto sotto processo giudiziario da parte dell’amministrazione USADA.

Wallhead 33 anni, ha perso entrambi i suoi due match in UFC, l’ultimo per sottomissione nel il secondo round, contro Luan Chagas ad UFC 212 lo scorso giugno.

Il nativo inglese è un veterano delle arti marziali miste: esordì come pro nel lontano 2005 . Riuscì finalmente a debuttare in UFC nel 2016, dove si presentò con un record complessivo di 29 vittorie e 9 sconfitte (record aggiornato 29-11), dopo una lunga carriera trascorsa in Cage Warriors, BAMMA, KSW e M-1 Global.

Questo il messaggio che ha lasciato su Facebook:

Devo fare questo post perché so come le persone reagiscono a questa merda e ci sono già state un paio di persone che hanno dubitato di me, quindi eccoci qua, sono stato segnalato dall’USADA per Ostarine. Non ho idea di cosa sia ma ovviamente andrò a richiedere che il mio campione B venga testato ugualmente.
Ora qui i miei pensieri su questo… se tu pensi veramente che io sia abbastanza stupido per imbrogliare o prendere sostanze vietate non mi conosci, non ho preso nulla! Perché mai arrivo in UFC dopo che 12 anni di fatiche per poi prendere qualcosa… LOL è ridicolo!! E insieme al fatto che sono stato già testato 8 volte con l’UFC e sono testato regolarmente, perché avrei dovuto provare qualcosa di illegale?

Ad essere onesto sono furioso cazzo, devastato e scioccato allo stesso tempo, questo è il mio suggerimento a tutti sull’USADA, non bevete neppure le proteine perché rischiereste, tutto ciò che ho fatto di diverso nel mio camp ciò che posso pensare è stato

Drink/shot di caffeina

Amminoacidi ramificati

Carne pronta

Pancakes di proteine

Drink di proteine

Barrette di proteine

Elettroliti

Non so cos’altro dire su questo, spero si risolva, credo di aver un buon nome e una buona reputazione, personalmente credo è pazzia e non capisco tutto questo. Per quelli che credono in me, grazie, e per quelli che non ci credono, fottetevi.

Per favore condividete

 

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di mma al mondo.

, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche