Diretta streaming UFC 231, ecco come fare per guardare l’evento targato Ultimate Fighting Championship di questo fine settimana.

Poche ore ci separano dalla sfida tra tra il campione dei pesi piuma UFC Max “Blessed” Holloway (19-3) e lo sfidante Brian “T-City” Ortega (14-0). Incontro sulla carta davvero entusiasmante tra due lottatori completi e capaci di dare spettacolo. Holloway difenderà per la seconda volta la sua cintura di campione del mondo dei pesi piuma. L’hawaiano, dopo aver conquistato il titolo sconfiggendo Josè Aldo, ha bissato il successo vincendo nuovamente l’incontro di rivincita concesso al brasiliano.

Daniele Scatizzi sul suo futuro: “Nei primi mesi del 2019 combatterò”

Cintura in palio anche nel co-main event, dove verrà assegnato il titolo dei pesi mosca femminili. A darsi battaglia ci saranno l’ex campionessa dei pesi paglia Joanna Jedrzejczyk (15-2) e Valentina “Bullet” Shevchenko (15-3). Ricordiamo che la cintura di campionessa dei pesi mosca femminili è attualmente vacante in quanto l’ex campionessa Nicco Montano è stata spogliata del titolo dopo che a UFC 228 non era riuscita a prendere parte all’incontro che la vedeva contrapposta a Valentina Shevchenko a causa di complicazioni dovute al taglio del peso.

La diretta streaming UFC 231 si potrà seguire sottoscrivendo un abbonamento con DAZN, o nel caso lo abbiate già, gustarvi l’evento comodamente sul divano di casa vostra. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e usufruire in modo gratuito del primo mese di abbonamento. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

La main card dell’evento avrà inizio alle ore 04:00 nella notte tra sabato 8 e domenica 9 dicembre. Inoltre per chi non potrà guardare in diretta la card, DAZN offre la possibilità di vedere l’evento on demand per una settimana circa.

UFC, battibecco tra Michael Bisping e Marvin Vettori sui social

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche