Dana White parlando con la stampa, ha dichiarato che Volkan Oezdemir dovrebbe combattere per il titolo dei pesi massimi-leggeri, contro Daniel Cormiernonostante i problemi legali

Volkan avrà probabilmente la chance titolata comunque.

“No Time” era stato arrestato a novembre per una colluttazione che lo ha visto protagonista in negativo in un bar della Florida. Il fatto però risale a qualche mese fa e a questo punto, è probabile pensare che sia stato trovato un accordo visto che la UFC, che in questi casi di solito non fa sconti, non sembra essere intenzionata a prendere provvedimenti.

Con tre vittorie consecutive, tra le quali spiccano i KO inflitti in meno di un minuto a Manuwa e Cirkunov, Volkan Oezdemir (15-1) è ancora imbattuto in UFC.

Questi risultati hanno convinto la promotion, anche visti i problemi degli altri contendenti, a concedergli una chance titolata contro Daniel Cormier.

L’evento più probabile per la sfida titolata, potrebbe essere il primo pay-per-view del 2018 UFC 220, previsto a Boston per il 20 gennaio.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

 

 

,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche