Ecco come fare per vedere in diretta streaming UFC Vancouver: Cowboy vs Gaethje, il prossimo evento targato Ultimate Fighting Championship.

Nella notte fra sabato e domenica l’ottagono più famoso del mondo farà tappa in Canada, precisamente a Vancouver, per un evento che promette spettacolo. Il main event ha tutte le carte in regola per poter essere candidato a “Fight of the Year”. Due dei migliori e più avvincenti pesi leggeri al mondo sono pronti a darsi battaglia per 5 round. Donald “Cowboy” Cerrone (36-12-1 NC) è l’uomo con più vittorie e più finalizzazioni nella storia UFC, Justin “The Highlight” Gaethje (20-2) è andato ai punti solamente due volte e, da quando è in UFC, ha vinto ben quattro bonus “Fight of the Night” e due “Performance of the Night” in soli cinque incontri.

Il nostro portabandiera Marvin “The Italian Dream” Vettori (13-4-1) avrebbe dovuto combattere opposto a Andrew “El Dirte” Sanchez (11-4) ma purtroppo il match è saltato a causa di un infortunio di quest’ultimo. L’incontro fra i due è già stato rimandato al 12 ottobre, nell’evento UFC che si terrà a Tampa, Florida.

L’unico modo legale per vedere in diretta streaming UFC Vancouver: Cowboy vs Gaethje è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete già abbonati l’evento è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, ,
Matteo Manfredini

Nacque nel lontano 1995, appassionato di musica e, più recentemente, arti marziali miste. Ha praticato Calcio, Kick Boxing ed MMA. Molto antipatico.

Leggi anche