UFC 229 visibile in diretta, ecco come guardare legalmente l’evento targato Ultimate Fighting Championship di questo fine settimana.

Nel main event “The Notorious” Conor McGregor (21-3) e l’imbattuto Khabib “The Eagle” Nurmagomedov (26-0) si scontreranno nel match più importante della storia delle MMA per il titolo dei pesi leggeri detenuto dal daghestano. Tra i due non scorre buon sangue e avranno modo di risolvere i conti in sospeso questo sabato all’interno della T-Mobile Arena a Las Vegas, Nevada.

Nel co-main event invece altri due pesi leggeri, Tony “El Cucuy” Ferguson (23-3) e Anthony “Showtime” Pettis (21-7), entrambi ex campioni, si affronteranno in quella che probabilmente sarà una title-eliminator.

5 cose su Conor McGregor che non sapete (forse)

Nella main card ci sarà anche uno scontro ai vertici della categoria pesi massimi.Alexander “Drago” Volkov (30-6) affronterà “The Black Beast” Derrick Lewis (20-5) in un match che difficilmente arriverà ai punti. Da non perdere anche il ritorno del sempre spettacolare Ovince “OSP” St. Preux (23-11) che affronterà il più giovane Dominick “The Devastator” Reyes (9-0). Infine ad aprire la card principale avremo Michelle “The Karate Hottie” Waterson (15-6) contro Felice “The Lil Bulldog” Herrig (14-7).

Attualmente, l’unico modo legale per vedere in diretta UFC 229 è quello di abbonarsi al servizio di streaming online DAZN. La piattaforma inglese ha acquistato i diritti degli eventi targati UFC e degli eventi principali Bellator fino alla fine dell’anno. L’evento andrà in onda la notte tra sabato e domenica e inizierà alle 04:00, ora italiana. In questo precedente articolo abbiamo spiegato la procedura e i passaggi da effettuare per iscriversi a DAZN.

Faelutti risponde a 5 domande su Conor vs Khabib

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , , , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche