Card di UFC on FOX 26: Lawler vs Dos Anjos, di seguito tutti i match dell’evento UFC che vedrà il ritorno nell’ottagono dell’italiano Alessio Di Chirico (10-2).

Come già accennato l’evento vedrà scendere nell’ottagono il nostro Alessio “Manzo” Di Chirico (10-2) che affronterà il nigeriano Oluwale “Holy War Angel” Bamgbose (6-3), che nei giorni scorsi si è concesso ai nostri microfoni, in un match tutt’altro che semplice.

Nel main event si affronteranno in un match valido per la categoria dei pesi welter due veterani delle arti marziali miste come Robbie “Ruthless” Lawler (28-11) e Rafael dos Anjos (27-9). Il vincitore di questo match potrebbe ottenere la possibilità di affrontare il campione Tyron “The Choosen One” Woodley (18-3-1).

Nel co-main even invece si daranno battaglia Ricardo “The Bully” Lamas (18-5) e Josh Emmet (12-1) anch’essi alla ricerca di una chance titolata nella categoria dei pesi piuma.

Mentre sempre nella main card particolare attenzione merita sicuramente il match tra due prospetti dei pesi welter in forte ascesa e che ben presto potremmo ritrovare come protagonisti in future sfide titolate. Ci stiamo riferendo a Santiago “Gente Boa” Ponzinibbio (25-3) e a Mike “Platinum” Perry (11-1). Ragazzi dalle mani pesanti che potrebbero dar vita ad un match mozzafiato.

Questa la card di UFC on FOX 26: Lawler vs Dos Anjos

Main card

Welterweight title: Robbie Lawler vs. Rafael dos Anjos
Featherweight bout: Ricardo Llamas vs. Josh Emmett
Welterweight bout: Santiago Ponzinibbio vs. Mike Perry
Light Heavyweight bout: Glover Texeira vs. Misha Cirkunov

Preliminary Card

Middleweight bout: Alessio Di Chirico vs. Oluwale Bamgbose
Welterweight bout: Erik Silva vs. Jordan Mein
Light Heavyweight bout: Jan Blachowicz vs. Jared Caronnier
Welterweight bout: Chad Laprise vs. Galore Bofando
Lightweight bout: John Makdessi vs. Abel Trujillo
Flyweight bout: Tim Elliott vs. Pietro Menga
Middleweight bout: Darren Stewart vs. Julian Marquez
Welterweight bout: Nordine Taleb vs. Danny Roberts

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche