Daniel Cormier riguardo Jon Jones ne ha dette di cotte e di crude, ma questa volta ha avuto un messaggio particolare per l’eterno rivale.

Vista la situazione che ha coinvolto Jon Jones, Daniel Cormier è tornato a essere il campione dei mesi massimi-leggeri UFC. Cormier e Jon Jones si sono affrontati in due diverse occasioni e in entrambi gli scontri diretti a uscirne vincitore è stato “Bones”. Il primo scontro tra i due risale a UFC 182, in cui Jones si impose per decisione unanime. Il loro ultimo scontro, invece, ha visto Jon Jones mettere KO l’avversario a UFC 214, ma visti i risultati dei test anti-doping di Jones, il risultato è stato cambiato in un no-contest.

Ecco cos’ha avuto da dire in un post su Instagram l’attuale campione dei pesi massimi-leggeri Daniel Cormier riguardo Jon Jones e i fan che lo criticano.

Life can be such a roller coaster. I think sometimes you have to just take a moment and breathe it in. You never know what’s gonna come your way. You try and handle it the best way you can. One thing that has been amazing is the support from you the fans. I have never felt so much love. It’s crazy because this all happened when I lost. Guys now I call upon you to take a breathe, lay off of Jones. Let him and his team figure out what’s going on and what happened. I was down and some may have kicked me but the majority of you showed compassion and love. After the fight Jones showed compassion, regardless of what has happened as humans we must show compassion. Jon is not on this ride alone, remember this man has a family. Let’s respect that. You don’t show ur support for me by hurting others. Again I thank you for ur unbelievable support and I trust that you guys will come thru again. DC 📷@layziethesavage

Un post condiviso da Daniel “DC” Cormier (@dc_mma) in data:

La vita è come essere sulle montagne russe. Penso che a volte bisogna solo fermarsi un attimo e respirare. Non sai mai cosa ti verrà incontro. Provi ad affrontarlo al meglio. La cosa che è stata fantastica è stato il supporto di voi fan. Non ho mai sentito così tanto affetto. È pazzesco perché è successo quando ho perso.

Ragazzi adesso vi chiedo di prendere un bel respiro e lasciare perdere Jones. Lasciate che lui e il suo team capiscano cosa sta succedendo e quello che è successo. Quando io ero a terra qualcuno avrebbe potuto infierire ma la maggior parte di voi mi ha mostrato compassione e affetto.

Dopo l’incontro Jones ha mostrato compassione, indipendentemente da quello che è successo dobbiamo mostrare compassione in quanto esseri umani. Jon non è da solo in questa situazione, ricordate che quest’uomo ha una famiglia. Rispettiamola. Non mostrate il vostro supporto a me ferendo gli altri. Vi ringrazio di nuovo per l’incredibile supporto e sono sicuro che tornerete a splendere di nuovo.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche