Dana White esalta Israel Adesanya, il presidente della UFC si è sbilanciato sul futuro del neozelandesedopo la vittoria di UFC 230.

Dana White ha elogiato pubblicamente Israel Adesanya. La vittoria del nezoelandese al primo round contro Derek Brunson ha impressionato il numero uno della promotion che ha speso parole importanti a riguardo nella conferenza stampa post UFC 230.

Israel è stato sempre seguito da un grande interesse, ma credo che stanotte sia stato il suo primo vero test. Il suo avversario era un ottimo wrestler con colpi pesantissimi, tutto questo aprendo lo show al Madison Square Garden. Ha fatto colpo. Molte persone, compreso me, pensano che questo ragazzo sia il futuro, e lo ha fatto vedere oggi.

MMA, Floyd Mayweather smentisce tutto

Con queste parole il presidente della UFC però sminusice implicitamente gli ex avversari di Adesanya. Di conseguenza, anche Marvin Vettori, l’unico ad aver messo fin qui in seria difficoltà “The Last Stylebender”, sebbene ne sia uscito sconfitto in seguito a una split decision. Dana White ha spiegato poi perché apprezzi così tanto Adesnya. Il presidente UFC ha dato anche un consiglio a tutti i fighter su come conquistare la sua attenzione e quella dei media, proprio come fatto dal neozelandese.

Dal primo minuto che ho visto questo ragazzo ho pensato che era davvero bravo, mi è piaciuto fin da subito. Poi lo senti parlare ed è bravo anche in quello. È un pacchetto completo. Lui è molto ambizioso, io vorrei frenarlo un attimo. Perché questo ragazzo vorrebbe combattere con chiunque adesso, vorrebbe combattere ogni mese. Cosa che adoro. Vuoi diventare una star? Continua a combattere. Se sei giovane e fisicamente pronto a combattere sempre, fallo. Io lo dico sempre ai ragazzi. Fare una grande performance e poi sparire per un po’ è una pessima idea. La gente si dimentica in fretta di te. Israel mi piace molto e per questo non voglio che bruci le tappe e che faccia le cose così in fretta come vorrebbe lui. Ci incontreremo e troveremo una via di mezzo.

MMA, Conor McGregor e Mike Tyson hanno fumato marijuana insieme

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche