La neo campionessa dei pesi paglia femminili è stata ospite di MMAHour, durante l’intervista si è scoperto che Rose Namajunas non è convinta che Joanna meriti un rematch immediato. Jedrzejczyk aveva dato come pressoché scontato che il prossimo incontro titolato della divisone strawweight sarà un rematch tra le due protagoniste di UFC 217.

Non la penso così. Tutto è possibile si sa, ma è stato un knockout nel primo round, non è stato un colpo di fortuna. Penso che il resto della divisone non debba stare a guardare, vorrei vedere chi mi sfiderà ma non ho intenzione di tornare a combattere presto. Voglio passare un po’ di tempo con la mia famiglia e gli amici, riposare e divertirmi, non ho ancora pensato al mio prossimo incontro.

Il rematch immediato resta comunque lo scenario più plausibile visto il lungo e dominante regno titolato di Joanna nella divisone. Oltretutto l’intenzione della Namajunas di non combattere nuovamente nell’immediato sembra spingere ulteriormente in questa direzione, visto che garantirà a Joanna di rimettersi in sesto dopo la brutta sconfitta.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di mma al mondo.

,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche