Il match che in molti chiedevano per la divisione dei pesi massimi, dovrebbe concretizzarsi: Stipe Miocic vs Francis Ngannou, main event di UFC 220 che si svolgerà a Boston, il prossimo 20 gennaio.

La notizia, esclusiva di MMA Junkie, e confermata anche a Ariel Helwani su MMA Fighting, non è stata ancora ufficializzata dalla UFC, ma è solamente questione di tempo prima che l’incontro venga definitamente calendarizzato.

Il francese arriva dalla recente e devastante vittoria contro Alistair Overeem dello scorso UFC numerato, mentre l’ultimo incontro di Miocic risale a giugno di quest’anno contro Junior Dos Santos.

Questo non sarà l’unico match titolato nella card di UFC 220: precedentemente è stato inserito l’incontro tra Daniel Cormier e Volkan Oezdemir che probabilmente sarà il co-main event della serata.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

 

,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche