Carlo Pedersoli Jr sul prossimo incontro in programma sabato 22 settembre a UFC San Paolo in Brasile.

Semento combatterà nel co-main event della serata contro il forte lottatore di casa Alex “Cowboy” Oliveira. Il nostro connazionale (11-1) è reduce dalla bella vittoria al debutto in UFC contro Bradley Scott e ha accettato l’incontro contro il brasiliano con un breve preavviso.

Molto probabilmente si tratta dell’incontro più difficile della carriera di Pedersoli e rappresenta il match più importante di un italiano in UFC dai tempi di Alessio Sakara contro Brian Stann di UFC on Fuel TV 2.

In un video pubblicato sui profili social, Carlo Pedersoli Jr ha parlato del suo personale concetto di “limite”.

La violenza come imposizione di stile: il caso di Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor

l limite definisce l’ambizione personale.  Il limite lo crea il mio carattere, la mia mentalità. Per me il limite non è nella fatica, nel dolore o nei sacrifici. Non è in una short notice o in un avversario di alto livello. Non è in un colpo subito o nell’apnea degli ultimi secondi di un round. Per me, l’unico limite è il cielo.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche