Presentazione card UFC 216, la presentazione dell’evento che andrà in scena sabato 7 settembre 2017 alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

La redazione di 4once si riunisce per presentare il nuovo evento targato UFC. L’evento di sabato propone la sfida per il titolo ad interim tra Tony Ferguson e Kevin Lee, un incontro adrenalinico che non deluderà le aspettative degli appassionati.

Co-main event della serata la sfida tra Demetrious Johnson e Ray Borg, con “MIghty Mouse” che cercherà di battere il record di dieci difese titolate attualmente detenuto da Anderson Silva. DJ, infatti, ha difeso per dieci volte consecutive il titolo dei pesi mosca UFC e se dovesse riuscire nell’impresa di vincere sabato, entrerebbe nella storia.

Ospite della serata, Stefano Summa, già nostro ospite in passato a Fuori i Secondi, giornalista pubblicista che collabora anche con la redazione mma di Quel Che Passa Lo Sport.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche