Ecco come sarà possibile seguire l’incontro di Marvin Vettori a UFC on Fox 29, l’atleta di Mezzocorona che combatterà questa notte all’interno dell’ottagono della UFC.

Marvin “The Italian Dream” Vettori indosserà i guantini da MMA questa notte a Glendale, Arizona. La sfida che attende Vettori lo vedrà impegnato contro Israel Adesanya, temibile striker con un passato di tutto rispetto nel kickboxing. Ieri si è tenuta la consueta cerimonia del peso ed entrambi i lottatori non hanno avuto problemi alla bilancia.

Per la prima volta in carriera, Marvin Vettori combatterà in main card, vale a dire tra gli incontri più interessanti e spettacolari offerti dalla promotion statunitense Ultimate Fighting Championship.

In Italia sarà possibile seguire l’incontro di Vettori solo sul Fox Sports, visibile solo se abbonati a SKY, a partire dalle ore 2 della notte tra sabato 14 maggio e domenica 15. Il commento sarà affidato allo storico telecronista Alessandro De Lauri, in arte noto come Alex Dandi. Sarà possibile, invece, seguire i preliminari dell’evento in chiaro sul canale 62 del digitale terrestre.

Per chi non avesse visto il video dell’incontro, cliccate QUI sopra per recuperare la sfida tra Marvin Vettori e Israel Adesanya.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche