Ecco come sarà possibile seguire l’incontro di Marvin Vettori a UFC on Fox 29, l’atleta di Mezzocorona che combatterà questa notte all’interno dell’ottagono della UFC.

Marvin “The Italian Dream” Vettori indosserà i guantini da MMA questa notte a Glendale, Arizona. La sfida che attende Vettori lo vedrà impegnato contro Israel Adesanya, temibile striker con un passato di tutto rispetto nel kickboxing. Ieri si è tenuta la consueta cerimonia del peso ed entrambi i lottatori non hanno avuto problemi alla bilancia.

Per la prima volta in carriera, Marvin Vettori combatterà in main card, vale a dire tra gli incontri più interessanti e spettacolari offerti dalla promotion statunitense Ultimate Fighting Championship.

In Italia sarà possibile seguire l’incontro di Vettori solo sul Fox Sports, visibile solo se abbonati a SKY, a partire dalle ore 2 della notte tra sabato 14 maggio e domenica 15. Il commento sarà affidato allo storico telecronista Alessandro De Lauri, in arte noto come Alex Dandi. Sarà possibile, invece, seguire i preliminari dell’evento in chiaro sul canale 62 del digitale terrestre.

Per chi non avesse visto il video dell’incontro, cliccate QUI sopra per recuperare la sfida tra Marvin Vettori e Israel Adesanya.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche