Tutta la redazione di 4once.it.

Siamo un team di persone giovani e dinamiche con la passione per le arti marziali miste e l’informazione, quella di qualità.

L’ideatore del sito, nonché direttore responsabile, si chiama Tudor Leonte, lo potete contattare all’indirizzo email tudor@4once.it. Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ha scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà minori come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

La prima penna del sito, nonché reporter d’assalto, si chiama Marco Dall’Acqua, lo potete contattare all’indirizzo email themarco14@gmail.com. Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopre le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 segue le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Il reparto video è per lo più gestito da Fabrizio Barbera. Fabrizio è uno studente universitario di 22 anni. Segue le MMA dall’ottobre 2014, ma in seguito ha recuperato moltissimi incontri del passato. Ha un blog che si chiama Mma Corner.

Altra penna di 4once.it è Fabio Mussetta: grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Poi c’è il nostro editor Andrea Parisi che un grande appassionato di calcio, corse, musica e… birra.

Ultimo entrato nella redazione di 4once è Andrea Brenna, studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport. Ha scoperto le mma solamente un paio di anni fa, ma è stato amore a prima vista.

Per qualsiasi segnalazione, contattateci all’indirizzo email info@4once.it.

Commenti